Le fate esistono,basta crederci...
Ogni cosa esiste
BASTA CREDERCI...
Le fate sono esseri soprannaturali dotati di potere magico grazie al quale possono cambiare aspetto e farlo cambiare agli altri, vivono tra le caverne, rocce, boschi, colline e sorgenti d'acqua e sono pronte a prestare aiuto degli innocenti, riparare torti ma possono anche essere malvagie e vendicative. Le fate rappresentano il potere, il potere magico incomprensibile agli uomini, il loro mondo è un mondo d'incanti cupi, di bellezza affascinante, d'incredibile bruttezza, di superficialità incallita, di spirito, malizia, gioia ed ispirazione, di terrore, riso, amore e tragedia, è molto più ricco di quanto le favole in genere lascino credere. In alcune leggende si crede che le fate siano angeli caduti o morti pagani non abbastanza buoni per il paradiso e non abbastanza cattivi per l'inferno, obbligati a vivere per l'eternità a metà strada nel regno di mezzo. Il loro regno ha una posizione sfuggente e può svelarsi senza preavviso in qualsiasi luogo luminoso e scintillante e sparire con la stessa rapidità. Le sue frontiere di crepuscolo, foschia e illusione ci circondano è come una mappa che si ritira, possono momentaneamente svelarci la terra delle fate prima di chiudersi nascondendola di nuovo.

omi sono grandi conoscitori delle erbe medicinali e con esse curano tutte le malattie e le ferite anche di tutti gli animali, loro grandi amici, con i quali si capiscono e si aiutano a vicenda.
L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia,non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità;soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.